Home Bandi di concorso

Bandi di concorso

Interpello per n. 1 unità di personale di II Area, profilo professionale di Assistente amministrativo

L'Archivio di Stato di Udine ha rappresentato l'esigenza di ottenere in assegnazione un dipendente appartenente al profilo professionale di Assistente amministrativo – II Area fascia retributiva F3 cui affidare compiti di natura amministrativo-contabile.

I dipendenti interessati possono presentare, entro e non oltre il 23 giugno 2014, apposita istanza di distacco, accompagnata dal curriculum vitae, al proprio Ufficio di appartenenza che la trasmetterà, corredata dal proprio parere, entro e non oltre il il 30 giugno 2014, alla Direzione regionale per l'emissione del relativo provvedimento.

Le candidature saranno valutate secondo la formazione specifica conseguita, le conoscenze possedute e l'esperienza maturata nel settore amministrativo-contabile.

Interpello per la nomina di Direttore dell’Archivio di Stato di Udine

Si comunica che, a decorrere dal 1° luglio 2014, si rende disponibile, nell'ambito della Direzione Regionale per i beni culturali e paesaggistici del Friuli Venezia Giulia, l'incarico di direzione dell'Archivio di Stato di Udine, Istituto di livello non dirigenziale.

I Funzionari interessati, in possesso, alla data della presente nota, della professionalità di "Funzionario Archivista” e/o di “Funzionario bibliotecario”, appartenente alla Terza Area, faranno pervenire a questa Direzione Regionale le domande, corredate dal curriculum vitae, recanti l’elenco dei servizi svolti, degli eventuali incarichi di direzione già espletati e delle pubblicazioni inerenti il settore, ai fini della valutazione, da parte della Scrivente, delle specifiche competenze e della capacità organizzativa e di gestione delle risorse possedute da ciascuno.

Si precisa che, per quanto riguarda i Funzionari bibliotecari, gli interessati devono allegare alla suddetta documentazione anche tutti i titoli posseduti da cui sia possibile verificare la comprovata esperienza nella gestione del patrimonio archivistico, indispensabile ai fini del conferimento dell'incarico di direzione dell'Istituto archivistico in oggetto.

Le domande, unitamente al curriculum vitae, dovranno prevenire allo scrivente Ufficio – a pena  di esclusione - entro e non oltre la data del 7 maggio 2014, in busta chiusa recante all’esterno della stessa il nominativo del Funzionario, con la seguente intestazione: «Interpello per la nomina di Direttore dell’Archivio di Stato di Udine», con nota di trasmissione del Direttore dell’Istituto di appartenenza, oppure tramite PEC alla casella di posta elettronica mbac-dr-fvg@mailcert.beniculturali.it.

La domanda e il curriculum vitae dovrà, inoltre, essere corredata dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà redatta, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, secondo il modello allegato alla presente.

Procedura di valutazione comparativa di preselezione per l’acquisizione delle candidature dei professionisti interessati ad assumere un incarico per servizi inerenti l'architettura e l’ingegneria di supporto

Oggetto: progettazione, progettazione strutturale e Coordinamento in materia di sicurezza, degli interventi di realizzazione impianto ascensore per l'abbattimento delle barriere architettoniche,manutenzione e restauro del tetto di Palazzo Economo a Trieste sede della Direzione regionale per i beni culturali e paesaggistici del Friuli Venezia Giulia

Data di pubblicazione: giovedì 14 novembre  2013

Modalità di presentazione: La domanda di partecipazione, dovrà pervenire entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso tramite

  • mail al seguente indirizzo dr-fvg@beniculturali.it
  • Posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzo mbac-dr-fvg@mailcert.beniculturali.it
  • per mezzo di raccomandata AR indirizzata alla Direzione regionale per i beni culturali e paesaggistici del Friuli Venezia Giulia, piazza Libertà, 7, 34135 Trieste
  • consegna di persona presso la segreteria della Direzione regionale

Allegati:

Interpello per la nomina di Direttore dell'Archivio di Stato di Pordenone

Si comunica che, a decorrere dal 30 agosto 2013, si rende disponibile, nell'ambito della Direzione Regionale per i beni culturali e paesaggistici del Friuli Venezia Giulia, l'incarico di direzione dell'Archivio di Stato di Pordenone, Istituto di livello non dirigenziale. I Funzionari interessati, in possesso, alla data della presente nota, della professionalità di "Funzionario Archivista” appartenente alla Terza Area, faranno pervenire a questa Direzione Regionale le domande, corredate dal curriculum vitae, recanti l’elenco dei servizi svolti, degli eventuali incarichi di direzione già espletati e delle pubblicazioni inerenti il settore, ai fini della valutazione, da parte della Scrivente, delle specifiche competenze e della capacità organizzativa e di gestione delle risorse possedute da ciascuno. Le domande, unitamente al curriculum vitae, dovranno prevenire allo scrivente Ufficio – a pena  di esclusione - entro e non oltre la data del 25 luglio 2013, in busta chiusa recante all’esterno della stessa il nominativo del Funzionario, con la seguente intestazione: «Interpello per la nomina di Direttore dell’Archivio di Stato di Pordenone - allegato a nota prot. n. del…- titolo dell’Ufficio che ha protocollato», con nota di trasmissione del Direttore dell’Istituto di appartenenza oppure tramite email alla casella di posta elettronica dr-fvg@beniculturali.it.Le domande e il curriculum vitae dovranno, inoltre, essere corredate dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà redatta, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, secondo il modello allegato alla presente.Alla presente è, inoltre, allegata la scheda degli obiettivi assegnati all'Archivio di Stato di Pordenone.

Pubblicazione graduatoria della Procedura di selezione per l'affidamento di incarichi per la prestazione di supporto giuridico-amministrativo alle attività dei Responsabili del procedimento di affidamento ed esecuzione di contratti pubblici

Decreto 12 luglio 2013 e allegata graduatoria

Procedura di selezione per l'affidamento di incarichi per la prestazione di supporto giuridico-amministrativo alle attività dei Responsabili del procedimento di affidamento ed esecuzione di contratti pubblici

Data di pubblicazione: martedì 23 aprile 2013

Modalità di presentazione: . La domanda di partecipazione, redatta secondo il fac simile allegato, dovrà pervenire tramite Posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzo mbac-dr-fvg@mailcert.beniculturali.it o per mezzo di raccomandata AR, o in plico cartaceo trasmesso  opportunamente chiuso, alla Direzione Regionale per i beni culturali e paesaggistici del Friuli Venezia Giulia, piazza Libertà, 7, 34135 Trieste, entro le ore 14,00 del 3 maggio 2013.

Allegati:

Concorsi pubblici

Consulta la pagina del Ministero relativa ai bandi di concorso


Sviluppato con Plone CMS, il sistema open source di gestione dei contenuti